STUCCHI GRANDI
STUCCHI GRANDI

Novità

In questa sezione troverete tutte le novità sul nostro punto vendita a Torino, sui nostri prodotti e servizi.

Produzione abbaini in vetroresina

STUCCHI GRANDI di Torino ha ingrandito il propria offerta con nuovi materiali in ambito dell'edilizia, quali abbaini in vetroresina che portano vantaggi nella velocità di installazione, leggerezza e duarata nel tempo.

gesmonite

La ditta STUCCHI GRANDI , offre anche soluzioni innovative come la gesmonite che viene impiegata per le sue caretteristiche di leggerezza e come il gesso, ma la resistenza del cemento con la possibilità di stare immersa in acqua. 

Per sapere tutte le sue applicazioni non esitate a contattarci.

Placca Carraro GF25

Fornitura e posa

Da oggi la ditta Grandi propone un nuovo prodotto ai propri clienti, la Placca Carraro GF25. Ottima per la realizzazione di pareti e contropareti con la qualità e la finitura del gesso.

Razionale ed efficiente, la placca in oggetto, grazie alle sue caratteristiche tecnico-funzionali, risulta opportuna e conveniente nell'edilizia civile e industriale sia pubblica che privata.

La PLACCA CARRARO GF 25 ,liscia e compatta ma microporosa, è ignifuga, traspirante, regola l'umidità ambientale, presenta massima resistenza al fuoco, crea ambienti ben insonorizzati e offre alto potere isolante sia termico che acustico. 

Costruita con indovinato sistema brevettato, la PLACCA GF 25 con le facce contrapposte perfettamente parallele e liscie, con incastri maschio-femmina sui bordi, garantisce precisione e praticità nel rapido allestimento mediante fissaggio a struttura metallica. 

La "Placca Carraro GF25" consente l'integrazione completa degli impianti nell'intercapedine vuota, evitando l'apertura di tracce e il ripristino degli intonaci, mantenendo inalterati valori e caratteristiche.

La "Placca Carraro GF25" ha un notevole potere fonoisolante ed offre al tatto la stessa sensazione di compattezza di un muro o soffitto tradizionale, conferendo una robustezza fino ad oggi sconosciuta nell'edilizia "a secco".

Con la certificazione CLASSE 0, REI 120 e 180, "Placca Carraro GF25" è ottimale per l'adeguamento alle normative antincendio e garantisce inoltre un elevato isolamento acustico.
Per maggiori informazioni e schede tecniche www.carrarogips.it
pareti divisorie
contrpareti
copripilastri

PLACCHE DI GESSO PER CONTROSOFFITTI

Contatti

STUCCHI GRANDI
Via Villar Focchiardo 19/b

interno cortile
10139 Torino


Tel. 011 7710920
E-mail mgrandi96@gmail.com

Orari di apertura

  Dal lunedì al venerdì 

 mattina       08:00 - 12:00

 pomeriggio 14:00 - 18:00

 orario estivo

Avete delle domande?

Non esistate a passare nel nostro punto vendita a Torino o a contattarci

chiamando il numero 011-7710920 o compilando il nostro modulo online

Novità

Informatevi sulle novità di STUCCHI GRANDI. Vi terremo aggiornati!

Stampa | Mappa del sito
© STUCCHI GRANDI Via Villar Focchiardo 19/b 10139 Torino Partita IVA: